lunedì 1 agosto 2011

Oh WHAT A LINK! - Monday is my Sunday!

Basta! Impossibile, non ci riesco! Nel weekend ho preso la decisione che, sistemate un po' di cose oggi, questa sarebbe stata la mia settimana di ferie! Mare non mordi e fuggi, una buona dose di "no" per chi mi chiede di fare qualcosa, zero nuovi progetti e soprattutto niente nuovi post sul blog.

Ma a chi la vado a raccontare.... oggi ho sistemato un po' di cose, ma domattina ne devo sistemare altrettante. Sui "no" continuo ad essere intransigente, ma... per il resto eccomi qui!

Il problema sta proprio nell'aver scelto di iniziare la settimana con il Lazy Monday Link... Sono circondato da persone geniali e ogni settimana c'è qualcuno che con il suo lavoro stimola la mia voglia di parlare!

Questa settimana c'è poi un blog fresco fresco di lancio che ha un nome, no ma dico un nome... che solo per quello vale la pena scrivere! Ecco a voi Monday is my sunday:

"Monday is my sunday" è il blog di Alessio e Chiara, due fotografi affermati sulla scena livornese, che hanno saputo farsi conoscere anche oltre i confini cittadini (per conoscerli vi rimando ai loro siti personali alessiobonatti.com e chiaranicolosi.com). Sono fra i fondatori del gruppo fotografico Binario7 , attraverso il quale da anni allestiscono mostre ed eventi fotografici.

"Monday is my sunday" è il luogo perfetto in cui fare una capatina quotidiana per chi ama la bella fotografia, le arti visive in genere e l'intelligenza! Una finestra aperta sulle numerose iniziative internazionali del mondo fotografico, con una carrellata di grandi artisti, il tutto filtrato con intelligenza (appunto) e passione dagli occhi dei nostri due autori fotografi.

Vi consiglio un giro!
....e voi che interpretazione date al titolo del loro blog???

Nessun commento:

Posta un commento